BRYTON GPS RIDER 450
-14%

BRYTON GPS RIDER 450

Prezzo di listino: € 179,99
Sconto: 14%

€ 154,79Disponibilità: In magazzino

Progettato per tutti gli appassionati di mountain bike, Rider 450 è precaricato OpenStreetMap e supporto GNSS completo, che consentono in un secondo di trovare tracciati, localizzarsi e sapere in quale direzione andare.

Un display più grande, una maggiore visibilità
Un'interfaccia progettata per rendere unica l'esperienza sulla tua bici. Rider 450 è dotato di un grande e nitido display da 2,3” bianco e nero, che facilita la lettura dei dati. Può visualizzare fino a 10 dati per pagina, in modo da fornire una migliore comprensione delle prestazioni in tempo reale.
2.3
LCD Mono

10
Funzioni per pagina

OSM precaricati
Grazie a OpenStreetMap(OSM), Rider 450 fornisce un'esperienza comoda e intuitiva per tutti gli appassionati di mountain bike. In un secondo è possibile trovare tracciati, localizzarsi e sapere in quale direzione andare, rendendo i percorsi più agevoli e divertenti.

Supporto ESS
Rider 450 ora supporta il sistema di cambio elettronico, tra cui Di2 di Shimano, eTap di SRAM ed EPS di Campagnolo. Controllare pedivella o cassetta non ti servirà più: è possibile ottenere direttamente sul Rider 450 tutte le informazioni sul cambio, tra cui rapporto di cambio, no. denti di pacco pignoni e corone e persino la durata della batteria dell'ESS.

Supporto sensori ANT+/ BLE
Progettato per fornirti la massima comodità. I sensori ANT+ e BLE funzionano perfettamente con Rider 450 dopo una semplice associazione.

Assoluta precisione
Il primo ciclo computer GPS di Bryton con supporto completo GNSS, che dispone dei sistemi satellitari GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone). %s garantisce una copertura satellitare molto più affidabile in qualsiasi situazione, specialmente in presenza di edifici/alberi o anche durante i percorsi in mountain bike, garantendo inoltre un avvio molto più rapido.

 

 

 

32 ore di durata della batteria
Se ti piace pedalare per lungo tempo e per lunghi tragitti il Rider 450 è ciò che fa per te. Garantisce 32 ore di durata della batteria e consente la carica tramite power bank durante la registrazione.
32
Durata della batteria

Torna indietro