BRYTON GPS RIDER 860

€ 299,90Disponibilità: In magazzino

Segui il tuo istinto con Rider 860! Grazie al display touchscreen a colori da 2.8“, Rider 860 fornisce la miglior esperienza di utilizzo e di lettura dei dati. Integrato con OpenStreetMap, navigazione e funzione punti d'interesse, Rider 860 ti guida nei tuoi allenamenti e nelle tue avventure. Il supporto delle più potenti app di terze parti ti permettono di sincronizzare con facilità itinerari da Komoot e RideWithGPS.
 
Display touchscreen a colori
Progettato per fornire la miglior esperienza di utilizzo e di lettura dei dati, Rider 860 monta un display touchscreen a colori da 2.8”. Utilizzabile anche con i guanti, permette di personalizzare fino a 12 campi dati per pagina, consentendo una miglior valutazione delle prestazioni in tempo reale.
 
Navigazione offline
L'integrazione con OpenStreetMap consente a Rider 860 di localizzarti e allo stesso tempo di farti da guida, fornedoti le informazioni di distanza e direzione prima di ogni svolta. Quando pedali fuori dal tracciato Rider 860 ti aiuterà automaticamente a tornare sul percorso stabilito.
 
Funzione “Torna al via”
Vuoi tornare al punto di partenza? Rider 860 può riportarti direttamente al punto di partenza utilizzando lo stesso percorso.
 
Segui percorso avanzato
La funzione Segui Percorso consente a Rider 860 di pianificare e salvare itinerari. Selezionando “Navigazione intera traccia”, Rider 860 definisce il percorso per guidarti prima dalla tua posizione attuale al punto di partenza da te scelto, e poi fino all'arrivo. Selezionando “Naviga fino al più vicino”, Rider 860 ti guida automaticamente dalla tua posizione attuale fino al punto più vicino di un percorso pianificato.
 
Impostazioni rapide intuitive
Scorri dall'alto il menù a tendina per modificare rapidamente le impostazioni: puoi attivare con facilità le connessioni wireless, aggiungere/rimuovere sensori, cambiare profili bici, selezionare sistema GPS e molto altro ancora!
 
Mappe globali offline
Grazie alla connessione wireless è possibile scaricare nuove mappe, effettuare aggiornamenti e aggiungere o rimuovere dati dalle stesse. Puoi gestire e personalizzare i dati visualizzati sulle mappe direttamente dal display.
 
Allenamento TrainingPeaks
Rider 860 supporta i piani di allenamento TrainingPeaks®. Puoi pianificare i tuoi allenamenti su TrainingPeaks®, esportarli su Rider 860 con l'app Bryton Active e attivarli direttamente sul dispositivo.
 
Rider 860 supporta i sistemi di cambio elettronico, inclusi Shimano Di2, SRAM eTap e Campagnolo EPS. Tutte le informazioni sul cambio, rapporti, combinazione corone e durata della batteria saranno immediatamente disponibili su Rider 860.
 
Sincronizzazione con
l'app Bryton
I dati di allenamento possono essere sincronizzati automaticamente via WLAN o Bluetooth dal dispositivo all'app Bryton Active, dove puoi vedere i tuoi progressi, visualizzare analisi grafiche e condividere le tue attività con milioni di appassionati. Utilizzando Bryton Active è inoltre possibile sincronizzare e pianificare allenamenti, scaricare itinerari pianificati e molto altro ancora. Dopo una semplice installazione, con l'autosincronizzazione dal tuo account Bryton Active, potrai condividere e comparare i tuoi risultati con gli utenti di STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops.

Torna indietro